LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

mercoledì 1 febbraio 2017

COLLANE LEGGERE COME PIUME


Il carnevale impazza, allora che ne dite se vi propongo queste collane multicolori, leggerissime e luminose, grazie alle perle di vetro di Murano e legno. Sono assemblate con un cavetto di metallo e fermate da piccole perle metalliche.








Avviso per chi ha partecipato al gioco libroso, se non avete ricevuto notizie su come far proseguire il gioco contattatemi : bellezzainricicletta@gmail.com e scrivetemi il vostro indirizzo mail a cui poter mandare le istruzioni. grazie. Ely

8 commenti:

  1. molte belle , quasi eteree direi....
    ti ho scritto email

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!
    le perle di Murano hanno sempre il loro fascino
    Ely

    RispondiElimina
  3. che bella, e poi io adoro il murano! ciao!

    RispondiElimina
  4. Qualcuno mi ha donato una collana simile....bellissime!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. ciao tua nuova fan condividiamo la stessa passione per la bigiotteria e faccio anche il decoupage ti aspetto nel mio blog se ti va a presto laura e se vuoi sei invitata a partecipare al mio link party di san valentino ciao

    RispondiElimina