LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

giovedì 5 gennaio 2017

GIOCO LIBROSO DI BUON ANNO

E' arrivato il nuovo anno...che ne dite di iniziarlo col buon proposito di leggere di più?

Questo è un gioco libroso in cui chi partecipa è perché ama leggere, ma anche condividere con altri amici il piacere di un buon libro.

In cambio della spedizione di un libro potreste riceverne ben 6....vi ho incuriosito? Allora non vi resta che partecipare...come?

Lasciando un commento al post con scritto 'partecipo'  e vi scriverò i dettagli!  
Riceverete però il messaggio con le istruzioni solo al momento del raggiungimento di 6 partecipanti.
Tutto chiaro? Allora cosa aspettate....iscrivetevi subito! :-)
Chiedo di diffondere l'iniziativa sui vostri social network, più siamo meglio è!


Vi aspetto presto con altre novità. Ely

CI SONO NOVITA' ANCHE SUL BLOG DI SABRINA, UN GIOCO A PREMI, ANDATE A VEDERE E SCOPRIRETE UN BEL POSTO PER FARE LA VOSTRA PROSSIMA VACANZA.

12 commenti:

  1. Ciao Ely!
    Innanzitutto, buon 2017 e buona Befana.
    Purtroppo in inverno ho pochissimo tempo per leggere, e lascio quindi spazio a chi saprebbe sfruttare meglio questa bella occasione.
    Però condivido questa tua interessante iniziativa nel linky party delle iniziative in corso nel mio blog, in questo post: http://decoriciclo.blogspot.it/2017/01/lo-swap-noel-2016-di-fiore-iniziative.html
    Se la tua iniziativa proseguisse oltre il 12 gennaio, se lo desideri, puoi linkarla nella puntata successiva.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Partecipo!
    Attendo istruzioni con curiosità...
    A presto

    RispondiElimina
  3. L'iniziativa mi piace, partecipo volentieri :)
    Un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  4. Che idea carina.....come sempre sei una fucina di idee

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely
    sei anche tu una mia omonima!!
    vengo dal blog di Sabri...partecipo volentieri. Attendo tue nuove
    Ely64

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisabetta!
    Partecipò molto volentieri...
    Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Eli e BUON ANNO!!!
    Sono stata un'accanita lettrice per molti anni e sebbene amo ancora leggere è ormai rimasto un hobby che faccio di solito sotto l'ombrellone....... ^__^
    Un grande abbraccio e tanti.......
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. ho postato questo link e spero che altre due persone si aggiungano....altrimenti come ti ho scritto in email puoi proseguire il gioco lo stesso con le iscritte finora....

    RispondiElimina
  9. partecipo con piacere! amo tantissimo leggere e quindi ho anch'io libri da regalare....forse...perchè ne ho portati tanti nella casa di riposo per anziani a Milano dove c'è anche la mia mamma, poi nelle scuole dei miei nipoti e anche in biblioteca. Adesso mi sorge un dubbio...no, ma ce ne sono ancora...tranquille amiche care.

    RispondiElimina