LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

giovedì 7 agosto 2014

PEUGEOT E TANTA ALLEGRIA...VOTATEMI E CONDIVIDETE SUI SOCIAL


Sono tornata alla grande, e ho una sorpresa per voi. Durante le mie vacanze a Riccione ho passato dei momenti in allegria con amici e parenti. Una serata dove su un palco ho cantato presentata da  Rudy Zerbi di X FACTOR e poi un'altra sera in cui ho provato a fare uno spot per la nuova macchina della peugeot. Curiosi?????

Guardate per credere. Se volete votare il mio video e condividerlo sui vostri social ne sarei felicissima. Potrei anche vincere un bel premio grazie a voi.

VOTATE qui  il mio video del 6 / 8  / 2014 


11 commenti:

  1. Ma tu sei vulcanicaaaaaaaa...lo voto sicuro....alla prossima riunione creativa

    RispondiElimina
  2. Ma è simpaticissimo!! Certo che vado a votare!!! Grande Eli!!

    un super bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico questo video, trasmettete tanta serenità ed allegria!
    Spero di essere riuscita a votare.

    RispondiElimina
  4. Troppo forte Ely!!!!!!!!!
    Sei mitica!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Ely, sei troppo forte!!!!!!!!!!! Simpatico il video lo voto. Un abacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
  6. Cara Elisabetta, io sono con te!!! sono felice di esserti amico e ti assicuro che avrai il mio voto, e il tuo video sarà nel mio blog!!!
    Ciao con un forte forte abbraccio sempre con il sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. ahahhha che forte!!!! brava , bravi tutti voi!!! ti ho votato su you tube!! ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely, ma sei proprio un vulcano!!! Mi ha fatto tanto piacere conoscerti, grazie ancora per le tue creazioni e tienimi senz'altro presente per insegnare qualcosa di creativo in cucina, anche senza fuochi o con un minimo di cottura, ti aspetto a settembre per il nostro caffè con biscotti. Un bacione a presto

    RispondiElimina
  9. Ti ho vista da Tomaso e ho raccolto il suo invito e ti ho votato. E così ho pure conosciuto il tuo blog. Piacere di averti incrociata, ti verrò a trovare ancora. Ciao e in bocca al lupo per il premio :). Marilena

    RispondiElimina
  10. Non ci credo, mi hai stupito! :-) Io ti vedevo super timida e riservata, si scoprono tante cose leggendoti!

    RispondiElimina