LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

lunedì 10 giugno 2013

SOLUZIONE DELL' INDOVINELLO!

Oggi svelerò il mistero della maschera...



La maschera che ho comprato per essere decorata è come quella
 bianca e azzurra con decori in oro, quasi centrale, 
 ed ha il prezzo indicato di 7,99 euro.   
Solo una  di voi ha indovinato in modo preciso la maschera:
complimenti ad ANNINA del blog "riuso creativo",
ora aspetto che mi contatti per lasciarmi il suo indirizzo 
e presto riceverà il mio omaggio.



Siete curiose di vedere cosa ho fatto presa dall'estro creativo?
Non perdetevi il prossimo post con  la maschera fai da te.

Grazie a tutte di aver reso così animato il mio indovinello.



24 commenti:

  1. non vedo l'ora di sapere cosa ha pensato la tua testolina creativa!!!
    ti aspetto per il mio giftaway!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. complimenti ad annina! ora vediamo la creazione! baci simona

    RispondiElimina
  3. Elisabetta, ome dicono gli americani YOU MADE MY DAY!!! Non ci posso credere di aver indovinato e di avere pure vinto! Fantastico! Ti mando il mio indirizzo per email, ok? Grazie grazie grazie! Sono curiosissima di vedere il post sulla maschera!

    RispondiElimina
  4. Mi sono persa il tuo giochino, è davvero imperdonabile, scusami!!!!!
    Staro' piu' attenta, sono curiosa di vedere che meraviglia hai realizzato *_____*

    RispondiElimina
  5. Un saluto a...Te!!! e tanti complimenti alla vincitrice!
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Peccatissimo...niente fortuna! BUona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  7. Come vedi, cara Elisabetta ora anche io lo so:)
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Allora aspetto il prossimo post:-) mi chiedo cosa centri la bottiglia del detersivo tagliata...mumble mumble.

    RispondiElimina
  9. peccato che non abbia vinto comunque mi complimento con la vincitrice ha avuto una GRANDE fortuna! ciao Ely, alla prossima!

    RispondiElimina
  10. Non indovino mai! :P
    Questa foto mi ha incuriosita un sacco!

    RispondiElimina
  11. Al prossimo post e complimenti all'intuitrice

    RispondiElimina
  12. ciao
    buona settimana. Complimenti a chi ha vinto e sono curiosa di vedere la tua creazione.

    RispondiElimina
  13. Ciao Ely,
    mi sono persa il tuo indovinello. Hai avuto un'idea simpatica.
    Ora sono curiosa di vedere la maschera che hai realizzato col flacone di plastica...
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  14. Ciao ely (mia omonima!!!)
    ...Grazie di averci dato l'opportunità di giocare con te...complimenti alla vincitrice!!!...
    adesso attendiamo di vedere cosa combini con una parte del contenitore di detersivo liquido: stai forse duplicando la maschera???...vedsiamo un pò!!!..
    a presto
    Ely 64

    RispondiElimina
  15. complimenti ad Annina.
    Non so se farò in tempo a gustarmi il tuo prossimo post ma mi rifarò al ritorno.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  16. Complimenti ad Anna! Resto curiosamente in attesa... =)
    Daniela

    RispondiElimina
  17. Complimenti ad Annina!!! anch'io sono molto curiosa di vedere come hai decorato la maschera...aspetto il prossimo post.
    Un bacione

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di vedere la tua creazione!! :)

    RispondiElimina
  19. Complimenti alla vincitrice e aspettiamo di vedere il lavoro ultimato.

    RispondiElimina
  20. Bello il tuo gioco, peccato non aver potuto partecipare, non avrei comunque indovinato!
    Ora aspetto il post con la meravigliosa trasformazione della maschera =^_^=

    RispondiElimina
  21. Un bacione e complimenti alla vincitrice.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  22. sono passata a salutarti,ci vediamo a fine mese...

    RispondiElimina