LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

lunedì 3 settembre 2012

PIANTA - NA DI FIORI

Mentre guardavo la tv, un giorno, mi si è fusa la parte in plastica intorno alla lampadina della piantana del salotto. Non potevo certo lasciare la luce così spoglia. Mi è venuto in mente che potevo creare il telaio intorno alla lampadina con delle vecchie stampelle della tintoria. 

Allora armata di pinze le ho piegate e unite con del fil di ferro, poi posizionate sotto l'avvita lampadina di plastica  e intorno vi ho fissato con fil di ferro un cartone bianco.


Ho rivestito prima, il cartone con della carta da pacchi marrone e vi ho applicato con della colla dei fiori di cartoncino più chiaro, in modo che in trasparenza, una volta accesa la lampada, sembrassero in rilievo. 


Ho incollato sul bordo inferiore della vecchia passamaneria avanzata per darle un tocco romantico.


Naturalmente dopo averci lavorato tanto un'amica mi ha detto che si voleva disfare di un cappello per lampade vecchio =(   !!!

3 commenti:

  1. Eheheh, vuoi mettere la soddisfazione però! Ti è venuta bene ;-)

    RispondiElimina
  2. E' bellissima Eli^_^
    Che brava,i miei complimenti:)

    Ora ti faccio un regalino....ho un premio molto carino sul mio blog,vieni a ritirarlo,si chiama PREMIO AMICA^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Avessi una lampada così bella la terrei sempre accesa!
    Brava Ely e grazie per il bel pomeriggio trascorso insieme.
    bacio

    RispondiElimina