LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

lunedì 23 luglio 2012

VENEZIA LAGUNA BLU

Una collana fresca, fresca per l'estate. Riciclata da un'altra collana che mi ha regalato mia cognata a cui chiedo scusa se è durata poco. L'avevo indossata all'asilo per fare colpo sulle mie piccole allieve e mi sono impigliata in una maniglia di una porta. Patatrac, perline ovunque. Per fortuna sono riuscita a recuperarle e l'ho rimontata aggiungendoci delle murrine veneziane  (queste erano di una collana che mio nonno mi aveva comprato da piccola, in vacanza a Venezia. Ci tenevo molto, ma non riuscivo ad abbinarle con niente)


Ho allungato un po' la chiusura con un bracciale argentato, così si può indossare meglio.

6 commenti:

  1. Davvero bella e io adoro questo colore.
    Bellissime le murrine mi piacciono tanto
    Bacione

    RispondiElimina
  2. Bella Ely, molto luminosa e poi ha le sfumature del mare.
    abbracci

    RispondiElimina
  3. Bella, molto estiva! Anche a me piacciono molto le murrine e poi sono un bel ricordo da indossare. Un bacio :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti!!!!! Ho scoperto il tuo blog tramite Sciccoserie, è davvero bello!
    Ho letto che sei un'insegnante di scuola dell'infanzia, che meraviglia! E poi sei di Genova... per caso conosci la maestra Valentina? (laclassedellamaestravalentina.blogspot.it)
    Un bacio! Serena

    RispondiElimina
  5. Sono molto felice che vi sia piaciuta. Ho unito il riciclo ai ricordi belli dell'infanzia. Presto farò dei post di pasta al sale. Baci. Ely

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questa collana:) Molto fine:)
    Brava Elisabetta:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina