LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

martedì 31 luglio 2012

UN PRENDISOLE E ACCESSORI

Questo prendisole è stato creato con della stoffa di recupero che mi aveva regalato la nonna di un bambino del mio asilo, che ringrazio. Il modello lo potete trovare con le spiegazioni su: http://paneamoreecreativita.it/blog , anche se era per bambina... però io mi sento un po' infantile ed è per questo che mi è piaciuto subito e non ho resistito, dovevo provare a farlo.



Per la chiusura sulle spalle ho usato del nastro di stoffa  che fasciava un regalo di mio marito molto costoso.




La borsa è reversibile e si può trovare su: http://verypurpleperson.com, making reversible bag.



Ho costruito la cintura con una fibbia di plastica di un vecchio pantaloncino che avevo in casa.




La ciangottina serve per non perdere cose importanti dentro la borsa che rimane aperta. Ho usato avanzi della stoffa tagliata a spicchi e ho messo un nastro di organza di una vecchia bomboniera.



Infine ho creato  un elastico per capelli coordinato.  Ho cucito una cintura  con la stoffa del bordo avanzato e dentro  ho fatto passare un elastico, fatto con la parte alta di un collant, tagliato a nastro e ricucito.



Credo proprio di aver fatto abbastanza coordinati, non vi pare?

6 commenti:

  1. Che dire... senza parole!
    Io ho visto tutto dal vivo e le foto non rendono la meraviglia che sono questi accessori. Il coordinato è bellissimo, ma hai dimenticato di scrivere che hai fatto tutto in poche ore... quindi ancora più bellissimo!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visto tutto dal vivo e indossato!
    Meraviglie tra le meraviglie....
    abbraccio

    RispondiElimina
  3. Uauu che lavorone Elisabetta!!! complimenti ^_^
    Non si può anche avere una foto del completo indossato ? ;)
    un caro saluto
    Linda

    RispondiElimina
  4. Quante idee in un solo momento... Brava. Lara

    RispondiElimina
  5. Bravissima Ely!! anche come stilista te la cavi alla grande!

    Un saluto!
    Lucia

    RispondiElimina