LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

domenica 15 luglio 2012

CHE BEL PAIO DI JEANS!

E pensare che dentro questi jeans ci stava il mio bambino! Ora lo porto sempre con me perché ho trasformato i suoi vecchi calzoni in una borsa hippy anni '70. Ho semplicemente tagliato le gambe e cucito il fondo, messo la cerniera e aggiunto degli accessori come: 
la cinghia di corda e cuoio di una vecchia valigia di mio marito, 
una cintura di metallo e plastica usata, 
delle spille reinventate con immagini di Hello Kitty , prese dalla carta metallizzata di cioccolatini a forma di monete ,regalate dalle mie piccole alunne ...
e un braccialetto con perla argentata per aprire meglio la cerniera.


E' spaziosa, ha molte tasche e il particolare strategico è che si può aprire anche dalla cerniera davanti che è stata lasciata apposta per facilitare l'accesso improvviso all'interno della borsa.

1 commento:

  1. Grazie per questa bellissima idea che terrò presente al primo paio di jeans disponibile ;-)))
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina