LETTORI FISSI

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)

lunedì 16 luglio 2012

ACCESSORI COI COLLANT

Questi lavori sono stati pubblicizzati in precedenza da mia cognata che gentilmente mi fa sempre un sacco di complimenti e si presta a risolvere i continui problemi che ho con il computer.
Lavorando un pomeriggio ho creato una bustina porta tutto da abbinare a una borsa e un porta cellulare. Entrambe hanno dei bottoni come chiusura e fiocchi decorativi. 


Naturalmente le calze vanno lavate prima di essere tagliate, come mi ha specificato una gentile collega. A presto Ely

9 commenti:

  1. Ciao Elisabetta,ho letto di te da tua cognata di Sciccoserie,che belle cose fai:) Mi hanno colpito molto le tue borse fatte con i collant:)...incredibili! Sei davvero brava:)
    Un bacione,tornerò ancora a farti visita:)
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello che persone distanti fisicamente possano venire a vedere i miei lavoretti. Risponderò volentieri a dubbi e curiosità se non sono chiara nelle spiegazioni.
      Grazie della visita.
      Per ora cercherò di rispondere dal mio blog perché è più facile e non so ancora come si fa a inviare posta agli indirizzi di ciascuna. A presto Ely

      Elimina
  2. Sei bravissima con i collant, davvero geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti che fanno tanto piacere. Non vorrei montarmi la testa. Davvero grazie!:) Devo fare un po' di foto di lavori più vecchi e di varie categorie. Presto farò altri post. Ely

      Elimina
  3. Questo è un riciclo utilissimo oltre che bello.
    Grazie!!!!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  4. come invidio chi sa cucire!!!! :]

    RispondiElimina
  5. con i collant io ci ho fatto solo i salsicciotti paraspifferi ed invece guarda quì come diventano belli abbottonati e infiocchettati da Elisabetta...riguardo al cucito se a qualcuna serve una mano basta dirmelo posso dare consigli.....ho lavorato in sartoria di Alta Moda e mi piace condividere trucchetti e segreti

    RispondiElimina
  6. Mio figlio vorrebbe fare lo stilista. Un giorno forse avrà bisogno di te... A presto Ely

    RispondiElimina